Advanced Mp3 Player


+ Pop-Up Player

Foto A Caso

Statistiche Visistatori

Contatore sito
Registrarsi per lasciare un messaggio

ezifajaj ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): ezifajaj

nettikasinot kokemuksia

Venerdì 16 Marzo 2018

osegyv ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): osegyv

sterydy bez diety

Mercoledì 07 Marzo 2018

Radano: Renato

Ciao piccola bambina di papa'.... Anche quest'anno cerchiamo di ripartire tra mille problemi con una squadra ancora piu' competitiva dell'anno scorso... il progetto è molto ambizioso, i sacrifici saranno infiniti, io e la tua mamma lo facciamo solo per te..... SEMPRE E OVUNQUE DEBY.

Domenica 27 Settembre 2015

admin ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Renato

Ciao piccola bambina di papa'... Anche quest'anno onoreremo il tuo ricordo con una nuova squadra... Le persone vanno ma i progetti restano.... Aiutaci e guidaci da lassu' ... Noi giochiamo solo per te..... E come dice sempre la nostra cara amica Mery...... SEMPRE E OVUNQUE DEBY.....

Lunedì 22 Settembre 2014

admin ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Renato

Cari Visitatori, finalmente siamo riusciti, grazie al valido aiuto della nostra amica Raffaella, ad eliminare i fastidiosi annunci di spam e pubblicita'. Adesso bastera' solo effettuare una banale registrazione per avere accesso ai commenti e quindi inserire cio' che piu' vi piace. Grazie Raffiiii. Renato.

Mercoledì 26 Febbraio 2014

Renato: Radano

Grazie Raffaeee...... Grazie di cuore.....

Mercoledì 08 Gennaio 2014

Raffaella: ciao

Ciao Renato...

 

Mercoledì 08 Gennaio 2014

Renato: Radano

Piccola bambina di papa' , ieri sera le tue sorelline hanno dato spettacolo in quel di Salerno ...... Questa vittoria è tua ....... Guardaci e aiutaci sempre da lassu'... noi giochiamo solo per t

Domenica 15 Dicembre 2013

debora g.: lei

Ti conoscevo di vista ,ho sempre pensato guarda che bella ragazza...solare gioiosa radiosa con la voglia di mordere questa vita le ti ha giocato un brutto scherzo....sono vicina seppur con il cuore ai genitori di questo angelo volato via troppo presto... 

Lunedì 28 Ottobre 2013

mamy ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): 17 -6-2013

Oggi 5 anni senza di te.........
Mi lascio andare ai ricordi, ancora una volta e così, arrivano una marea di diapositive, appoggiandosi sul mio presente, li, tra quel battito e quel respiro di Vita, facendomi immaginare, il tuo sorriso nel vedere il mio, perso tra lacrime e Luce.
Luce di quel sorriso che è identico al Tuo.
Così, penso che Tu sei dentro la mia Vita con le gioie più grandi che io possa possedere e vivere e che tieni le mie mani tra le tue, quando il dolore si fa troppo forte per poter sentire e vedere altro.
Tu mi hai insegnato, con quel silenzio stupendo, l’umiltà e il rispetto per questa Vita, che è una, una solamente.
Mi hai insegnato che nella Vita, bisogna amare tutto ciò che ci viene regalato, anche i momenti più aspri e difficili, perchè in qualsiasi situazione e contesto, la Vita,ti ripaga sempre e comunque.
Perchè la Vita non ti abbandona mai, nemmeno quando tutto ti sembra perduto.

Vorrei poter attraversare queste nuvole, e regalarti un istante di me, quell’istante che asciugherebbe le mie lacrime, e darebbe Luce immensa.
La nostalgia di Te, è così forte che ricopre tanti ricordi di noi.

Chiudo gli occhi, un istante. Il tuo sorriso compare.Quanto vorrei stringerti ora e dirti dolcemente ti voglio tanto bene.Vorrei tu leggessi queste parole, perchè io non ho dimenticato ne potrei mai farlo, perchè ciò che si vive è per sempre, nel bene e nel male. Perchè vivere è una responsabilità verso i tuoi ricordi, verso il tuo Cuore e la tua Essenza.
Vorrei tu leggesi, ma tu sei in me e attraverso i miei occhi, la mia anima, il mio cuore vivi tutto questo.Quando ti ho lasciato in quell’abbraccio, ho capito che c’è ancora tanto da farti vivere e ho avuto la certezza del tuo bisogno, quel bisogno che trova appagamento in ogni gesto semplice della Vita.
Le lacrime di oggi, non sono bastate a lasciar andare via dol

Martedì 25 Giugno 2013

Solo gli utenti registrati possono aggiungere nuovi mesaggi, effettuare accesso.

 

Mostra num << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>Pagina 1 di 82
Powered by Phoca Guestbook